Spada Cromwell Rapier
Spada Cromwell Rapier
Spada Cromwell Rapier
Spada Cromwell Rapier

Spada Cromwell Rapier

Scopri la spada a pinza di Cromwell, un autentico gioiello storico che ti trasporterà all'epoca del leader politico e militare inglese Oliver Cromwell. Questa spada funzionale è una replica esatta di quella trovata nella collezione delle Royal Armouries di Leeds, in Inghilterra.

Con una lunghezza di 110 cm, la spada a stocco di Cromwell si distingue per la sua imponente presenza. La sua lama in acciaio al carbonio, con una lunghezza di 83 cm, garantisce grande resistenza e durata. Inoltre, il suo peso di 1,3 kg la rende una spada maneggevole ed equilibrata.

L'elsa della spada a pinza Cromwell è lunga 15 cm, che fornisce una presa comoda e sicura. Il suo baricentro, situato a 9 cm. della guardia, consente una manovra agile e precisa.

La larghezza della lama nella guardia è di 3,4 cm, che gli conferisce grande resistenza e stabilità. Inoltre, lo spessore della sua lama nella guardia è di 0,6 cm. e alla punta di 0,3 cm. garantisce un'ottima capacità di taglio e penetrazione.

Se sei un appassionato di storia e di armi antiche, la spada a stocco di Cromwell non può mancare nella tua collezione. Il suo design fedele all'originale e la sua qualità costruttiva ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada a pinza Cromwell e aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa. Scaricalo ora e goditi la vera essenza del tempo di Oliver Cromwell!

009750000
580,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1.3 Kg.
Lunghezza impugnatura
15 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,4 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,6 cm.
Lunghezza lama
83 cm.
Centro di gravità
9 cms.
Spessore della lama (alla punta)
0,3 cm.
4250673441778

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33