Pistola a pietra focaia decorativa...
Pistola a pietra focaia decorativa...
Pistola a pietra focaia decorativa...

Pistola a pietra focaia decorativa francese a pietra focaia (XVIII secolo)

La Decorative Flintlock French Flintlock Pistol (XVIII secolo) è una replica fedele di una pistola francese della fine del XVIII secolo, precisamente proveniente da Parigi, nel 1781. Dal design elegante e sobrio, questa pistola ha una canna ottagonale e un calcio che la contraddistingue per il suo stile classico.

Questa incredibile replica è realizzata in metallo e resina, che imita perfettamente il legno, garantendone durata e resistenza. Essendo uno strumento decorativo, ogni dettaglio è stato curato con cura, dalla serratura alla canna e al ponticello. La precisione negli ornamenti fanno di questa pistola un pezzo da collezione unico e di grande valore estetico.

Sebbene questa replica abbia un meccanismo completamente articolato, è importante notare che non è in grado di sparare. La sua funzione principale è la decorazione e l'intrattenimento ricreativo. Tuttavia, ciò non toglie nulla alla sua qualità e al suo design raffinato.

Inoltre, la decorativa pistola a pietra focaia francese (XVIII secolo) è dotata di una bacchetta di caricamento non rimovibile. Questo dettaglio aggiunge un tocco autentico e realistico alla replica, rendendola un pezzo ancora più eccezionale in qualsiasi collezione o come elemento decorativo in casa.

Con una lunghezza di 33 cm e un peso di 630 g, questa replica della pistola francese è un acquisto eccezionale per gli amanti della storia e delle antichità. Il suo design impeccabile e la lavorazione accurata ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Arreda i tuoi spazi con un tocco di eleganza e raffinatezza, trasportandoti nel passato e creando un'atmosfera unica.

220200000
39,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Peso
630 gr.
Longitud
33 cm.
4050346641302

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33