Pistola francese a pietra focaia,...
Pistola francese a pietra focaia,...
Pistola francese a pietra focaia,...

Pistola francese a pietra focaia, XVIII secolo

Scopri l'eleganza e la raffinatezza di un'epoca passata con la nostra pistola a scintilla francese del XVIII secolo. Questa magnifica riproduzione, creata con dettagli sorprendenti, riflette l'abilità e l'abilità artistica di Johann Haetschweiler, un rinomato artigiano dell'epoca. Con una lunghezza totale di 37 cm e un peso di 510 grammi, questa pistola non è solo un impressionante pezzo da collezione, ma anche un oggetto di grande maneggevolezza ed equilibrio.

Ogni dettaglio di questa pistola è stato ricreato con cura per catturare l'essenza delle armi del XVIII secolo. La canna, meticolosamente scolpita a due ordini con la bocca pronunciata, è ornata da motivi floreali incisi, a dimostrazione del livello di lavorazione artigianale e di attenzione ai dettagli che è stata posta in essa. La fusione di legno e metallo brunito nella sua costruzione non solo garantisce una replica autentica, ma offre anche un pezzo durevole e di grande bellezza estetica.

Questa pistola francese in pietra focaia è un gioiello della collezione Medioevo, pensata per chi apprezza la storia e la qualità artigianale. Il suo design non funzionale fa sì che possa essere un elemento decorativo sicuro e affascinante, ideale da esporre in casa, in ufficio o in collezioni specializzate.

Immagina di tenere tra le mani un pezzo di storia, simbolo dell'eleganza e della potenza del XVIII secolo. Questa pistola francese a pietra focaia è più di un oggetto: è un ponte verso il passato, una testimonianza dell'abilità umana e un'opera d'arte in sé. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia. Rendi questa pistola francese del XVIII secolo il pezzo forte della tua collezione oggi stesso.

263710000
37,33 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Peso
510 gr.
Longitud
37 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33