Pistola Terzetta a pietra focaia...
Pistola Terzetta a pietra focaia...
Pistola Terzetta a pietra focaia...
Pistola Terzetta a pietra focaia...

Pistola Terzetta a pietra focaia brunita del XVIII secolo

Immergiti nella storia con la riproduzione della pistola a pietra focaia Terzetta del XVIII secolo, un pezzo eccezionale offerto da Medioevo, che cattura l'essenza e l'ingegno dell'artigianato armiero dell'epoca. Questa pistola, nota per le sue dimensioni compatte e la caratteristica doppia canna con volata pronunciata, è una replica fedele delle armi prodotte da Giacomo Guarneri di Brescia, rinomato fornitore del Governo di Napoli.

Con una lunghezza di 31 cm e un peso di 460 grammi, questa pistola Terzetta non impressiona solo per la sua autenticità e dettaglio, ma anche per la sua maneggevolezza comoda ed equilibrata, che la rende un pezzo straordinario per collezionisti e appassionati di storia militare. Realizzata interamente in legno di alta qualità, con canna e fornimenti in metallo fuso brunito, questa replica è un'opera d'arte in sé. Le incisioni con motivi floreali aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza, evidenziando la maestria e l'arte degli armaioli del XVIII secolo.

Sebbene questa riproduzione non sia funzionale, il suo valore risiede nell'accuratezza storica e nella bellezza del suo design, che offre una finestra sul passato e l'opportunità di possedere un pezzo di storia. È il regalo perfetto per gli appassionati di storia, di esercito o semplicemente per coloro che apprezzano l'artigianato eccezionale e gli oggetti con una ricca narrativa.

La pistola Terzetta Medievale non è solo un oggetto decorativo; è un omaggio all'ingegneria e al design delle armi del XVIII secolo, un simbolo di potere e abilità che adornerà qualsiasi collezione o spazio con un'aura di storia e distinzione. Fai risplendere la tua collezione di antiquariato con questa splendida replica, una vera testimonianza dell'abilità e dell'abilità artistica dei maestri armaioli dell'epoca.

263490000
35,79 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Legno e metallo
Peso
460 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33