Pistola francese a pietra focaia in...
Pistola francese a pietra focaia in...
Pistola francese a pietra focaia in...

Pistola francese a pietra focaia in ottone, XVIII secolo

Immergiti nella maestosità del 18° secolo con la pistola a scintilla francese in ottone, una riproduzione di ineguagliabile bellezza e dettaglio, del rinomato marchio Medioevo. Questo pezzo, che misura 37 cm di lunghezza e pesa solo 500 grammi, è una replica esatta delle armi che un tempo risuonavano sui campi di battaglia e adornavano le pareti delle più illustri case europee.

Realizzata con eccezionale dedizione e precisione, questa pistola francese in pietra focaia racchiude l'essenza di un'epoca in cui artigianato e arte si fondevano in ogni creazione. La canna, due ordini magistralmente scolpiti con bocca pronunciata, e le finiture in metallo fuso dorato, si distinguono per gli intricati motivi floreali incisi, a dimostrazione della maestria del leggendario artigiano Johann Haetschweiler.

Non solo è un oggetto da collezione; È un viaggio nel passato, testimonianza della storia militare e simbolo dell'eleganza dell'armeria francese del XVIII secolo. Il suo design in ottone e i dettagli in legno e metallo dorato offrono un contrasto estetico che cattura lo sguardo e abbellisce ogni spazio in cui viene esposto.

Questa pistola a pietra focaia, sebbene non funzionale, è un elemento decorativo senza eguali per gli appassionati di storia, design e artigianato. Perfetta per collezionisti, storici o come elemento centrale in un arredamento a tema, questa replica aggiunge un tocco di classe e carattere a qualsiasi collezione.

Immagina di possedere un pezzo che non solo adorna, ma racconta anche storie di coraggio, arte e tecnologia di un'epoca passata. Non perdere l'opportunità di incorporare questa pistola French Spark in ottone nella tua vita, un gioiello di artigianato storico che trascende il tempo, offrendo bellezza, storia e un senso di appartenenza senza pari a coloro che la possiedono.

263760000
39,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Peso
500 gr.
Longitud
37 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33