Pistola francese a pietra focaia...
Pistola francese a pietra focaia...
Pistola francese a pietra focaia...

Pistola francese a pietra focaia azzurrata, XVII secolo

Scopri la magnificenza e l'arte del XVII secolo con la Pistola Francese Blue Sparkle, un gioiello della collezione Medioevo. Questa riproduzione meticolosamente realizzata riflette la maestria dei famosi artigiani della bottega dei Cominazzi di Brescia, rinomati per la loro abilità nel creare armi da fuoco dal carattere distintivo e dalla bellezza senza pari.

Con una lunghezza totale di 37 cm e un peso di 720 grammi, questa pistola in pietra focaia non è solo un oggetto di ammirazione, ma un pezzo che invita a contemplare la ricchezza storica e artistica del periodo barocco. La canna, disegnata su due ordini con imboccatura a botte, insieme al pomello in metallo a pera, si distinguono per le decorazioni scultoree in rilievo, catturando l'essenza di un'arte che trascende il tempo.

La fusione del legno e del metallo fuso brunito non solo garantisce una replica fedele in termini di materiali e texture, ma conferisce anche alla pistola un'estetica azzurrata che cattura la luce e lo sguardo di chi la osserva. Ogni dettaglio, dalle decorazioni barocche alla forma e alla finitura della pistola, è stato pensato per offrire un pezzo da collezione eccezionale, un'opera d'arte in sé.

Sebbene questa pistola sia una riproduzione non funzionale, il suo valore come pezzo da collezione ed elemento decorativo è indubbio. Perfetta per gli appassionati di storia, i collezionisti di armi antiche o come regalo unico per coloro che apprezzano la bellezza dell'arte e dell'artigianato del passato, questa pistola è una testimonianza dell'abilità e dello stile che caratterizzavano l'armaiolo del XVII secolo.

Immagina questa pistola francese a pietra focaia azzurrata come il fulcro della tua collezione, esposta con orgoglio a casa o in ufficio, dove ogni dettaglio può essere apprezzato e ogni storia dietro la sua creazione può essere raccontata. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia, un legame tangibile con il passato che abbellirà ogni spazio con la sua presenza. Acquista oggi questo capolavoro medievale e lascia che la storia prenda vita nelle tue mani.

263790000
46,77 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Peso
720 gr.
Longitud
37 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33