Pistola da cavalleria francese a...
Pistola da cavalleria francese a...
Pistola da cavalleria francese a...
Pistola da cavalleria francese a...
Pistola da cavalleria francese a...

Pistola da cavalleria francese a pietra focaia decorativa (XIX secolo)

La pistola da cavalleria francese decorativa a pietra focaia del XIX secolo è una straordinaria replica di un'arma usata dalla cavalleria francese in quell'epoca storica. Il suo design autentico e i dettagli rendono questa pistola un vero tesoro per gli amanti della storia e della decorazione.

Questa pistola è realizzata con una combinazione di metallo e resina con venature del legno, che le conferiscono un aspetto e una sensazione autentici. Gli intricati dettagli sull'impugnatura, sulla piastra di bloccaggio, sul martello e sul grilletto evidenziano la bellezza e l'imponenza di questa pistola unica.

Nonostante il suo meccanismo di blocco a percussione completamente articolato, è importante notare che quest'arma non è funzionale ed è puramente un oggetto decorativo. Tuttavia, la sua presenza nel tuo spazio di vita o di lavoro aggiungerà sicuramente un tocco di eleganza e distinzione.

Nell'era della vela questa pistola a pietra focaia era molto popolare tra le forze navali e i pirati. Ora puoi tenere tra le mani un pezzo di storia e mostrarlo con orgoglio a casa o sul posto di lavoro.

Questa pistola da cavalleria francese a pietra focaia decorativa misura 36 cm di lunghezza, il che la rende un pezzo accattivante facile da esporre. Il suo peso di 680 grammi ne garantisce durata e qualità.

Che tu sia un amante della storia, un collezionista o semplicemente qualcuno che cerca di aggiungere un tocco di eleganza al tuo spazio, questa splendida replica della pistola di cavalleria francese decorativa a pietra focaia del XIX secolo è la scelta perfetta.

220170000
47,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Peso
680 gr.
Longitud
36 cm.
4050346641449

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33