Elegante polveriera in corno di corno...
Elegante polveriera in corno di corno...

Elegante polveriera in corno di corno (secoli XIV-XVIII)

Scopri l'eleganza e il fascino dell'antica tradizione con questa ciotola per polvere di corno di corno. Risalente al XIV-XVIII secolo, questo tesoro storico ti riporterà indietro nel tempo svolgendo anche una funzione pratica.

Realizzata in corno di alta qualità, questa scatola di polvere è stata appositamente progettata per mantenere la polvere da sparo al sicuro e all'asciutto. Il suo tappo in legno si adatta perfettamente e assicura che le tue scorte siano sempre protette.

Inoltre, questo prodotto è accompagnato da una cintura in pelle che ti permetterà di trasportare la borsa della polvere in modo comodo e accessibile. Questo non solo aggiunge praticità alla tua esperienza, ma impedisce anche che la scatola della polvere venga persa o danneggiata accidentalmente.

La Polveriera Horn Antler è un oggetto davvero unico ed esclusivo che sicuramente attirerà l'attenzione di chi apprezza la storia e la tradizione. Che tu sia un collezionista o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi costumi storici, questo prodotto è perfetto per te.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo di storia. Prendi subito la tua polveriera di corno e lasciati trasportare dalla magia dei secoli passati!

216140000
28,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta
0705604433192

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33