Portachiavi ciondolo proiettile...

Portachiavi ciondolo proiettile coltello, lama 3 cm.

Scopri il Coltello Portachiavi Ciondolo Bullet, ideale da portare sempre con te. Con una lama di 3 cm forgiata in acciaio 3Cr13MOV, questo coltello offre la perfetta combinazione di resistenza e durata. Il suo ingombro totale di 7,2 cm lo rende un accessorio compatto e pratico.

Il design del blocco pistone garantisce una chiusura sicura e facile da usare. Inoltre, il suo peso di soli 29 grammi lo rende leggero e comodo da portare sul portachiavi o da appendere ovunque.

Il coltello portachiavi Pendant Bullet è una creazione del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e raffinatezza. Non accontentarti di nessun rasoio, scegli l'opzione migliore per il tuo stile di vita attivo e avventuroso.

Non perdere l'opportunità di avere uno strumento versatile e affidabile. Con la sua lunghezza della lama di 3,00 cm e il manico di 4,20 cm, questo coltello ti fornirà la precisione necessaria in ogni utilizzo. Le sue dimensioni compatte ti consentono di portarlo ovunque senza occupare molto spazio.

Non aspettare oltre, aggiungi il Coltello Portachiavi Ciondolo Proiettile alla tua collezione di accessori pratici e funzionali. Esegui le tue attività quotidiane o affronta qualsiasi sfida con totale sicurezza. Non ti pentirai di avere questo rasoio sempre a portata di mano!

176340000
7,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
7,20 cm
Lunghezza lama
3,00 cm
Peso
29,00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Lunghezza impugnatura
4,20 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33