Portachiavi katana Agatsuma Zenitsu,...
Portachiavi katana Agatsuma Zenitsu,...

Portachiavi katana Agatsuma Zenitsu, Demon Slayer

Se sei un fan di "Demon Slayer", non puoi rinunciare a questo portachiavi katana Agatsuma Zenitsu. Con una lunghezza di 22 cm, è realizzato con materiali di alta qualità come zinco e acciaio, che lo rendono un oggetto robusto e durevole. L'elsa della katana è progettata con grande dettaglio e cura, facendo sembrare che la katana sia pronta per essere estratta in qualsiasi momento.

Questo portachiavi Agatsuma Zenitsu Katana è un must per ogni fan della serie. Inoltre, viene confezionato in un elegante blister, che lo rende un regalo perfetto per qualsiasi amante degli anime o collezionista di portachiavi. Porta Agatsuma Zenitsu con te ovunque tu vada con questo fantastico portachiavi e mostra il tuo amore per "Demon Slayer".

Non perdere il tuo!

226670000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Agatsuma Zenitsu è un personaggio della serie anime "Demon Slayer" ed è uno dei compagni di viaggio di Tanjirou. È un giovane timido e spaventato, ma quando i suoi talenti di cacciatore di demoni si risvegliano, diventa un formidabile guerriero. Zenitsu ha una personalità unica, è drammatico e spesso si lamenta molto, ma la sua lealtà e il suo coraggio nei confronti dei suoi compagni di squadra sono innegabili.

Nella serie, Agatsuma Zenitsu è un personaggio importante perché rappresenta il superamento della paura e della debolezza. Nonostante le sue insicurezze e la tendenza a scappare dal pericolo, Zenitsu trova la forza interiore per proteggere i suoi amici e combattere i demoni. La sua capacità di affrontare le sue paure e combattere le avversità lo rende un personaggio interessante e amato dai fan di "Demon Slayer" .

Lunghezza
14.3 cm.
Lunghezza lama
22.2 cm.
Peso
79 gr.
8434518120868

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33