Portachiavi katana Inosuke Hashibira,...
Portachiavi katana Inosuke Hashibira,...

Portachiavi katana Inosuke Hashibira, Demon Slayer

Ottieni questo portachiavi katana brandito da Inosuke Hashibira da "Demon Slayer"! Con una lunghezza di 22 cm, questo portachiavi è realizzato con materiali di alta qualità, come zinco e acciaio, che gli conferiscono un'eccellente durata e resistenza. La katana è progettata con grande dettaglio e cura, rendendola molto realistica e autentica. Inoltre, viene fornito in un elegante e attraente blister, che lo rende un regalo ideale per ogni fan di 'Demon Slayer'.

Inosuke Hashibira è un personaggio molto popolare in "Demon Slayer". È un feroce e potente cacciatore di demoni, che combatte con grande abilità usando una katana e i suoi coltelli da maiale. Con questo portachiavi della katana brandita da Inosuke, puoi portare con te uno dei personaggi più interessanti e amati della serie. Se sei un fan di 'Demon Slayer', non perdere l'occasione di avere questo portachiavi nella tua collezione.

226700000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Inosuke Hashibira è uno dei personaggi principali di "Demon Slayer". È un giovane cacciatore di demoni che, a differenza della maggior parte degli altri personaggi, non indossa una maschera sul viso. Inosuke è un personaggio molto particolare e un po' eccentrico, che ha una personalità aggressiva e provocatoria. È altamente abile nel combattimento e ha una grande forza fisica, che lo rende un formidabile avversario per qualsiasi demone. Inoltre, ha un ottimo senso dell'olfatto e può rilevare i demoni anche nelle situazioni più difficili.

L'importanza di Inosuke in " Demon Slayer " risiede nel suo ruolo di membro della squadra di cacciatori di demoni guidata da Tanjirou. La sua abilità nel combattimento e la sua personalità audace e determinata lo rendono una parte essenziale della squadra. Durante la serie, Inosuke sviluppa una stretta amicizia con Tanjirou e gli altri membri del team e combatte instancabilmente per proteggere l'umanità dai demoni. La sua presenza nella serie è molto importante per la trama e la sua peculiare personalità lo rende un personaggio molto amato dai fan.

Lunghezza
15.3 cm.
Peso
82 gr.
Lunghezza lama
22.2 cm.
8434518120899

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33