Panoplia medievale, tipo portachiavi,...

Panoplia medievale, tipo portachiavi, con 2 pugnali e scudo (30x35 cm.)

Porta con te l'essenza dell'era medievale ovunque tu vada con la nostra panoplia portachiavi medievale! Questo portachiavi presenta due pugnali e uno scudo, il tutto in un pezzo compatto e facile da trasportare. Inoltre, include ganci portachiavi in modo da poter tenere le chiavi organizzate e a portata di mano in ogni momento.

Con dimensioni di 30x35cm e un peso di 1200g, questo portachiavi è un pezzo unico che ti farà distinguere dalla massa. Perfetto per gli appassionati di storia e per i collezionisti di armi antiche, il nostro portachiavi panoplia medievale è un regalo ideale per te o per una persona cara.

Rendi il tuo portachiavi più di un semplice oggetto quotidiano e trasformalo in un pezzo di conversazione con la nostra panoplia di portachiavi medievali!

227970000
64,50 €

short time Envío: 2-3 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Legno e zamak
Larghezza
30 cm.
Peso
1200 gr.

6 altri prodotti della stessa categoria:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33