Temperino a pistone con manico in...

Temperino a pistone con manico in legno naturale, lama 6 cm.

Scopri l'Albainox Piston Knife, lo strumento perfetto per le tue avventure! Con una lama in acciaio 3Cr13MoV con finitura satinata e un elegante manico in legno naturale, questo coltello si distingue per qualità e stile. Con una lunghezza di 13,40 cm, si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un controllo preciso ad ogni utilizzo.

La lama in acciaio 3Cr13MoV di questo coltello a pistone garantisce una resistenza eccezionale e un taglio netto e preciso. La sua finitura satinata gli conferisce un aspetto elegante e resistente. Il manico in legno naturale offre una presa comoda e attraente, mettendo in mostra la bellezza dei materiali naturali.

Con l'Albainox Piston Knife sarai preparato per qualsiasi sfida. Che si tratti di attività all'aperto, campeggio o situazioni di emergenza, questo coltello è il tuo compagno affidabile. Approfitta della sua qualità, del suo design e della sua versatilità per affrontare ogni situazione con sicurezza e stile. Non perdere l'occasione di avere questo coltello tra le mani!

163790000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
34 gr.
Longitud Hoja
6 cm.
Longitud
13.40 cm.
Longitud Mango
7.40 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera natural

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33