Portachiavi Teschio Rosso, Coltello e...

Portachiavi Teschio Rosso, Coltello e Apribottiglie

Sorprendi tutti con il portachiavi Calavera del marchio spagnolo Third! Questo portachiavi unico è molto più di un semplice accessorio. Nel suo design compatto, lungo solo 4,6 cm, troverai un pratico apribottiglie e un coltello nascosti all'interno di una chiave a forma di teschio. Con un'accattivante finitura rossa, questo portachiavi non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di stile e personalità alle tue chiavi.

La lama in acciaio inossidabile di questo portachiavi teschio garantisce una durata eccezionale e un taglio preciso in ogni situazione. Il suo design compatto e leggero ti permette di portarlo comodamente sul tuo portachiavi, sempre pronto per esibirti. L'apribottiglie integrato ti consente di aprire le tue bevande preferite con facilità, mentre la lama nascosta è pronta ad aiutarti nelle attività quotidiane o nelle situazioni di emergenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo fantastico portachiavi con teschio di Third. Approfitta della sua funzionalità, design e portabilità per aggiungere un tocco di stile unico alla tua giornata. Fai invidia ai tuoi amici con questo versatile portachiavi pieno di personalità!

091440000
5,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
4.6 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
84345180521

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33