Portachiavi ascia di terza marca, con...

Portachiavi ascia di terza marca, con custodia

Aggiungi un tocco di stile e utilità alle tue chiavi con il portachiavi Axe del terzo marchio! Questo piccolo ma potente portachiavi è più di un accessorio; È una dichiarazione della tua passione per l'avventura e lo stile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Manico in legno nero: il portachiavi dell'ascia presenta un manico in legno nero, che fornisce un tocco di eleganza e unicità. Il legno non solo aggiunge fascino estetico ma garantisce anche una presa comoda e sicura.
  • Lama in Acciaio Inossidabile: Nonostante le sue dimensioni compatte, la lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza. Questo portachiavi con ascia è pronto per affrontare qualsiasi attività quotidiana con stile.
  • Spessore lama 2,3 mm: Anche se piccola, la lama ha uno spessore di 2,3 mm, che le conferisce robustezza e capacità di taglio sorprendenti. Ideale per le attività quotidiane e le emergenze.
  • Area di taglio di 2,45 cm: la lama compatta ha un'area di taglio di 2,45 cm, sufficiente per gestire con facilità piccoli compiti e situazioni impreviste.
  • Dimensioni del manico da 2,7 cm: con una dimensione compatta del manico da 2,7 cm, questo portachiavi con ascia si adatta perfettamente alla tua mano e aggiunge un tocco distintivo alle tue chiavi.
  • Lunghezza totale di 6,2 cm: con una lunghezza totale di 6,2 cm, questo portachiavi è abbastanza compatto da poter essere trasportato comodamente, ma abbastanza sorprendente da distinguersi tra le tue chiavi.
  • Leggero da 15 g: nonostante la sua struttura robusta, questo portachiavi con ascia è sorprendentemente leggero, garantendo che non aggiunga ingombro inutile alle tue chiavi.

Include una custodia per proteggere il portachiavi della tua ascia e assicurarti che sia sempre pronto per qualsiasi sfida. Trasforma le tue chiavi in un simbolo di avventura con questo portachiavi con ascia di Third!

259030000
7,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
6.2 cm.
Peso
15 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera negra
Grosor hoja
2.3 mm.
4036126012364

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33