Portachiavi con croce dei Cavalieri...

Portachiavi con croce dei Cavalieri Templari

Porta con te un simbolo di forza, fede e mistero con l'esclusivo portachiavi Croce dei Cavalieri Templari, offerto da Medioevo. Questo elegante accessorio non è solo un portachiavi, ma un pezzo di storia che evoca il coraggio e gli ideali di uno dei gruppi più leggendari ed enigmatici del Medioevo.

Realizzato con metallo di alta qualità e una lussuosa placcatura in argento, questo portachiavi si distingue per il sigillo inciso con l'emblematica croce rossa dei Templari, simbolo della loro identità e della loro missione. Con un trattamento antiallergico, garantisce non solo durabilità e resistenza, ma anche comfort per chi ha la pelle sensibile.

Il suo design compatto, con un diametro di 18 mm, lo rende perfetto per trasportare le chiavi con stile senza rinunciare alla funzionalità. È il regalo ideale per gli appassionati di storia, gli ammiratori dei Cavalieri Templari o per chi cerca un accessorio ricco di significato ed eleganza.

Incorpora un pezzo della leggenda dei Templari nella tua vita quotidiana. Il portachiavi Medieval Kick Cross non è solo un oggetto utile, ma anche un amuleto che ti connette con il passato, ispirando coraggio e devozione. Acquista oggi questo simbolo della storia e porta con te lo spirito dei Cavalieri Templari ovunque tu vada.

263440000
12,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
1.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33