Set 2 posate medievali con...
Set 2 posate medievali con...

Set 2 posate medievali con rivestimento in pelle - manico in corno di corno

Se ti piace ricreare i tempi medievali nel tuo tempo libero, non puoi perderti questo incredibile set di posate medievali in acciaio inossidabile di circa 18 cm! Sia nel Medioevo che oggi, un set di posate era un equipaggiamento standard per qualsiasi viaggiatore ed è indispensabile per rievocazioni o giochi di ruolo.

Questo set di posate medievali in acciaio inossidabile è perfetto per coloro che amano ricreare l'epoca medievale nelle loro attività ricreative. Il set comprende un coltello lungo circa 18 cm e un plettro piatto, entrambi con manico in corno, per mangiare lungo circa 16,5 cm. La punta può essere usata come un ago per mangiare o per attaccare il cibo. Inoltre, la consegna del set include una custodia in vera pelle per trasportarlo in modo sicuro e confortevole.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione del set è l'acciaio inossidabile 420, che lo rende resistente e durevole. Con il suo autentico design medievale e l'alta qualità, questo set di posate medievali è perfetto per rievocazioni, giochi di ruolo e qualsiasi altra attività legata al medioevo.

Non perdere l'occasione di avere questo incredibile set di posate medievali per le tue avventure medievali. Fai il tuo acquisto oggi!

  • Lunghezza coltello: 18 cm.
  • Lunghezza punzone: 16,5 cm.
226600000
31,01 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero inoxidable 420
Material mango
Asta de cuerno
4250673457991

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33