Cucchiaio in corno di bufalo (24,5 cm).
Cucchiaio in corno di bufalo (24,5 cm).
Cucchiaio in corno di bufalo (24,5 cm).
Cucchiaio in corno di bufalo (24,5 cm).
Cucchiaio in corno di bufalo (24,5 cm).

Cucchiaio in corno di bufalo (24,5 cm).

Scopri l'autenticità e la bellezza in ogni pasto con il nostro cucchiaio in corno di bufalo da 24,5 cm. Se ti stai chiedendo perché questo cucchiaio è diventato la scelta degli intenditori di cucina e degli amanti dell'artigianato, ecco le sue caratteristiche e i suoi vantaggi:

  • Realizzato a mano in corno di bufalo: ogni cucchiaio è un capolavoro di artigianato, creato da autentico corno di bufalo. Questo materiale naturale gli conferisce un aspetto unico e una sensazione morbida al tatto. La tua cucina e la tua tavola brilleranno del suo fascino rustico.
  • Versatile e funzionale: questo cucchiaio è uno strumento versatile in cucina. Usalo per servire i tuoi piatti più deliziosi o per mescolare le tue creazioni culinarie. Le sue grandi dimensioni lo rendono un mestolo perfetto per zuppe, stufati e altro ancora.
  • Realizzato a mano e unico: la natura delle corna di bufalo fa sì che ogni cucchiaio sia unico nel suo design e modello. Possedere uno di questi cucchiai è come avere tra le mani un'opera d'arte culinaria.
  • Ecologico e sostenibile: utilizzando corni di bufalo riciclati, contribuiamo alla sostenibilità e al rispetto della natura. Inoltre, questo materiale è resistente e durevole, il che significa che il tuo cucchiaio rimarrà con te per molto tempo.
  • Il tocco naturale nella tua cucina: Cucina con stile e sostenibilità. Il corno di bufalo è noto per la sua bellezza e durata e questo cucchiaio non fa eccezione. Migliora la tua esperienza culinaria e dai alla tua cucina un tocco naturale.
  • Ideale per cocktail e altro: non è solo un cucchiaio da cucina, è perfetto anche per cocktail e drink. Mescola i tuoi cocktail con eleganza e goditi la morbida sensazione del corno di bufalo tra le tue mani.

Il nostro cucchiaio in corno di bufalo da 24,5 cm è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la bellezza naturale e la funzionalità in cucina e in tavola. Rendi ogni pasto un'esperienza speciale e unica con questo cucchiaio fatto a mano. Eleva i tuoi piatti, sorprendi i tuoi ospiti e contribuisci alla cura dell'ambiente con questo gioiello culinario. Acquistalo subito e divertiti a cucinare in modo autentico!

254870000
17,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuerno de Búfalo
Longitud
25.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33