Set posate da campeggio con 3 pezzi

Set posate da campeggio con 3 pezzi

Preparati per un'esperienza gastronomica all'aria aperta con il set da campeggio in 3 pezzi di Martínez Albainox! Questo set di posate essenziale è progettato per comodità e funzionalità nelle tue avventure all'aria aperta. Comprende una forchetta da 14 cm, un cucchiaio da 14 cm e un coltello multitool con lama da 8 cm, il tutto in una pratica valigetta.

Martínez Albainox è sinonimo di qualità e durata, e questo set non fa eccezione. Realizzate con materiali di prima qualità, queste posate forniranno resistenza e affidabilità durante le tue attività in natura. Il coltello multiuso ti offre ulteriore versatilità, in quanto ha diverse funzioni utili per le tue esigenze all'aperto.

Con le sue dimensioni compatte e la custodia inclusa, questo set è facile da trasportare e riporre. Che tu stia facendo campeggio, facendo escursioni o godendoti un picnic, queste posate ti accompagneranno in tutte le tue avventure culinarie. Goditi i tuoi pasti all'aperto con sicurezza e stile grazie al set da campeggio in 3 pezzi di Martínez Albainox!

055830000
15,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33