Coppia di maniche in cotta di maglia,...
Coppia di maniche in cotta di maglia,...

Coppia di maniche in cotta di maglia, tipo FRW

Proteggi le tue braccia in modo professionale con il nostro paio di manicotti ad anello in cotta di maglia tipo FRW! Nel tardo medioevo, queste maniche funzionali erano la protezione ideale per i coraggiosi guerrieri che affrontavano le sfide della battaglia. Cucite o annodate al gambeson, queste maniche garantivano una difesa affidabile e duratura.

Con un ordine delle nostre guaine, riceverai annullatori per entrambe le braccia, offrendoti una protezione completa ed equilibrata. Inoltre, il nostro tessuto in cotta di maglia FRW offre una qualità superiore. Realizzata con anelli piatti, ciascuno rivettato con rivetti a cuneo, questa rete garantisce resistenza e durata eccezionali. Questa particolare trama, chiamata FRW (Flat Ring Wedge Rivets), era comune nelle armature a catena del periodo tardo medievale europeo. Come un autentico pezzo di storia, le nostre custodie ti daranno l'autenticità e la protezione di cui hai bisogno.

Inoltre potete contare sulla qualità tedesca, poiché le nostre maniche sono prodotte dal produttore Ulfberth. Con una reputazione impeccabile nella creazione di prodotti per armature di alta qualità, Ulfberth ha dimostrato di essere uno dei migliori sul mercato. Non accontentarti di meno quando si tratta della tua protezione personale.

Le nostre maniche in cotta di maglia tipo FRW hanno dimensioni ideali, con una lunghezza di 65 cm che ti offre una copertura completa e sufficiente per proteggere efficacemente le tue braccia. Inoltre, sono realizzati in acciaio di prima qualità, garantendo la loro resistenza e durata in ogni situazione.

Non compromettere la tua sicurezza in battaglia. Scegli le nostre maniche in cotta di maglia tipo FRW e proteggiti con stile e qualità. Con un peso di 3.500 grammi, queste maniche offrono una protezione affidabile senza sacrificare il comfort e la mobilità sul campo di battaglia. Non lasciare che nulla ti fermi nella ricerca della vittoria.

191960000
198,46 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
65 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
3500 gr.
4250673403332

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33