Cotta di maglia per tricipiti, gomito...
Cotta di maglia per tricipiti, gomito...
Cotta di maglia per tricipiti, gomito...
Cotta di maglia per tricipiti, gomito...
Cotta di maglia per tricipiti, gomito...

Cotta di maglia per tricipiti, gomito e avambraccio

Cerchi una protezione aggiuntiva durante i tuoi combattimenti medievali? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo la nostra cotta di maglia per tricipiti, gomiti e avambracci, uno straordinario accessorio indossato dai coraggiosi cavalieri sotto la loro armatura a piastre.

La nostra cotta di maglia è accuratamente realizzata a mano utilizzando anelli in acciaio dolce calibro 17 con un diametro di circa 9 mm. Ogni anello è incastonato con rivetti a cupola, garantendo qualità e durata eccezionali. Inoltre, per aumentarne ulteriormente la resistenza, gli anelli sono alternati ad anelli pieni piatti.

A differenza della cotta di maglia completa, questo pezzo si concentra sulla protezione della parte inferiore del braccio e dell'ascella, aree vulnerabili agli attacchi mirati al punto debole della tua armatura. Con la nostra cotta di maglia, puoi avere la certezza di essere protetto da qualsiasi assalto in battaglia.

Oltre alla sua impeccabile funzionalità, la nostra cotta di maglia è anche molto comoda da indossare. È disponibile in una taglia che si adatta di più, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la vestibilità perfetta. Che tu sia un guerriero alle prime armi o un veterano esperto, la nostra cotta di maglia sarà l'aggiunta ideale alla tua armatura da battaglia.

Quindi non rischiare inutili infortuni durante i tuoi scontri. Acquista ora la nostra cotta di maglia per tricipiti, gomito e avambraccio e ottieni la massima protezione nei tuoi combattimenti medievali!

Marca: Lord of Battles

Spessore: 17G

Materiale: acciaio dolce

200010000
120,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
17G

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33