Anelli rotondi in cotta di maglia per...
Anelli rotondi in cotta di maglia per...

Anelli rotondi in cotta di maglia per tricipiti, gomito e avambraccio

Hai quello che serve per affrontare la battaglia? Vi presentiamo gli anelli rotondi in cotta di maglia per tricipiti, gomito e avambraccio del prestigioso marchio Lord of Battles.

Questo pezzo di cotta di maglia in acciaio annerito con anelli rotondi è perfetto per proteggere i tricipiti, il gomito e l'avambraccio sotto l'armatura a piastre. I cavalieri alla ricerca di un'opzione più leggera senza sacrificare la protezione hanno trovato questa cotta di maglia la soluzione ideale.

La parte inferiore del braccio e l'ascella sono protette dagli attacchi mirati al punto debole dell'armatura, offrendoti un vantaggio strategico significativo sul campo di battaglia.

Gli anelli in acciaio calibro 16, con un diametro di circa 9 mm ciascuno, sono molto più resistenti dei normali anelli in acciaio dolce. Ciò garantisce che la tua cotta di maglia sia duratura e resistente, pronta ad affrontare una battaglia dopo l'altra senza perdere la sua efficacia o consumarsi facilmente.

Oltre alla sua funzionalità e resistenza, questa cotta di maglia ha un'altezza di 35 cm e una lunghezza di 61 cm, offrendoti una copertura ottimale.

Non lasciare che la mancanza di protezione ti metta in svantaggio in battaglia. Ottieni subito i tuoi anelli per tricipiti, gomiti e avambracci di Lord of Battles Chain Mail e preparati ad affrontare qualsiasi sfida.

216740000
50,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
61 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Altezza
35 cm.
Spessore
16G
0697067328903

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33