Anelli di cotta di maglia 4 in 1,...

Anelli di cotta di maglia 4 in 1, modello Berengar (finitura acciaio)

Preparati alla battaglia con l'imponente modello di cotta di maglia Berengar 4 in 1 con finitura in acciaio. Questa cotta di maglia è progettata per le persone più grandi che hanno bisogno di una camicia di maglia di maglia più grande per proteggersi sul campo di battaglia. Qui ti mostriamo tutte le eccezionali caratteristiche di questa impressionante cotta di maglia:

Caratteristiche della cotta di maglia modello Berengar 4 in 1 con finitura in acciaio:

  • Taglia XXL: questa cotta di maglia è di taglia XXL, progettata per ospitare guerrieri più grandi. Ha le maniche lunghe e copre le gambe fino alla metà, a seconda delle tue esigenze.
  • Protezione affidabile: la cotta di maglia è tessuta secondo il modello "4 in 1" con anelli di 9 mm di diametro e filo spesso 1 mm, che la rendono resistente e affidabile per proteggerti dagli attacchi nemici.
  • Comfort consigliato: si consiglia di indossare un gambeson imbottito sotto qualsiasi armatura metallica per evitare graffi e contusioni, massimizzando il comfort sul campo di battaglia.
  • Distribuzione del peso: una cintura aiuterà a distribuire uniformemente il peso della cotta di maglia in modo da poterti muovere con facilità.
  • Peso solido: con un peso di circa 15 kg, questa cotta di maglia fornisce una protezione robusta e affidabile.

Questa cotta di maglia 4 in 1 di Berengar con finitura in acciaio è una scelta straordinaria per i guerrieri più grandi che cercano un'armatura affidabile e durevole. Aggiungilo al tuo outfit e preparati ad affrontare le sfide del campo di battaglia con stile e protezione!

252010000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
15 kg.
4251101124492

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33