Gonna medievale in cotta di maglia...

Gonna medievale in cotta di maglia modello Richard, finitura acciaio

La gonna di cotta di maglia medievale modello 'Richard' con finitura in acciaio è un accessorio utile e pratico che completa la tua armatura e fornisce una protezione aggiuntiva nelle aree che spesso vengono lasciate non protette:

  • Componente aggiuntivo per armatura: questa gonna di cotta di maglia può essere utilizzata insieme all'armatura a piastre esistente per colmare il divario tra la corazza a piastre e la protezione completa delle gambe su cosce, inguine e glutei.
  • Protezione in aree critiche: è progettata per coprire aree in cui la maggior parte delle armature non fornisce protezione e dove è spesso richiesta una copertura aggiuntiva in termini di design dei costumi.
  • Lunghezza adatta: la gonna in cotta di maglia ha una lunghezza di circa 120 cm, fornendo una copertura efficace dai fianchi a circa metà coscia.
  • Cintura regolabile: viene fornita con una cintura lunga circa 245 cm, che consente di adattarla a persone di diverse dimensioni.
  • Materiale durevole: È composto da anelli con diametro interno di 8 mm e segue lo schema di tessitura '4 in 1', che ne garantisce durata e resistenza.
  • Mobilità illimitata: la gonna di cotta di maglia è progettata per permetterti di camminare, combattere e correre senza restrizioni significative.

Questo accessorio è particolarmente utile per chi partecipa a rievocazioni storiche, giochi di ruolo dal vivo o eventi teatrali dove è richiesto un aspetto autentico e funzionale. La cotta di maglia fornisce una protezione preziosa e aggiunge un ulteriore tocco di realismo alla tua armatura.

253340000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
120 cm.
Materiale
Acciaio
Altezza
40 cm.
4251101126847

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33