Coprispalle per lorica hamata in...
Coprispalle per lorica hamata in...
Coprispalle per lorica hamata in...

Coprispalle per lorica hamata in cotta di maglia

Preparati a potenziare la tua armatura romana con questo esclusivo spallaccio per lorica hamata di ULFBERTH®! Questo accessorio è essenziale per ogni legionario che vuole distinguersi sul campo di battaglia. Evidenziamo le caratteristiche principali di questo prodotto:

  • Autentico raddoppio della spalla: la caratteristica distintiva della Lorica Hamata romana era il raddoppio della spalla. Con la nostra copertura per spalla lorica hamata, puoi ricreare questa autenticità nella tua armatura, aggiungendo quel tocco storico al tuo completo.
  • Include tutto ciò di cui hai bisogno: non dovrai preoccuparti di cercare separatamente bottoni, ganci o rivetti. La nostra confezione comprende tutto ciò che vedi nella foto, realizzato in ottone di alta qualità.
  • Finiture in pelle conciata al vegetale: le finiture in pelle conciata al vegetale non solo aggiungono un aspetto autentico, ma forniscono anche ulteriore durata alla tua armatura, garantendo che duri anche nelle battaglie più intense.
  • Qualità superiore della cotta di maglia RM: la nostra protezione per le spalle per la cotta di maglia lorica hamata è nota per la sua eccellente qualità. È composto da piccoli anelli dal diametro interno di soli 6 mm, che consentono una riduzione del peso del 30-35% senza sacrificare l'efficacia.
  • Dimensioni ideali: con dimensioni di circa 55 x 55 cm quando è completamente allungato, si adatta perfettamente alla tua armatura, garantendo una protezione ottimale.
  • Prodotto originale ULFBERTH®: puoi fidarti della qualità e dell'autenticità del nostro prodotto poiché è una creazione originale di ULFBERTH®, un marchio rinomato nel settore storico delle armature.

Non perdere l'opportunità di aggiornare la tua armatura romana con il coprispalla ULFBERTH® lorica hamata. Aggiungi autenticità e resistenza al tuo outfit e preparati a guidare come un vero legionario sul campo di battaglia!

257860000
165,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
55 cm.
Peso
1.5 Kg.
4250673405602

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33