Poster drago di fuoco (30 x 40,5 cm)

Poster drago di fuoco (30 x 40,5 cm)

Vuoi dare un tocco epico e magico alla tua casa? Allora non puoi perderti questo fantastico poster del drago di fuoco. Con un design mitologico fantasy, questo poster ti trasporterà in un mondo pieno di avventure e leggende.

Il poster del drago di fuoco si presenta sotto forma di un rotolo stampato, che ne garantisce le perfette condizioni e la durata. Inoltre, le sue dimensioni di 30x45 cm lo rendono ideale per incorniciarlo e appenderlo a qualsiasi parete della tua casa.

Questo prodotto è stato realizzato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità ed eccellenza. La precisione nei dettagli e i colori spettacolari fanno di questo poster una vera opera d'arte per gli amanti del fantasy e della mitologia.

Il luogo di produzione di questo poster drago di fuoco è la Germania, un paese riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di prodotti di alta qualità e con i più alti standard di produzione. Questo si traduce in un prodotto resistente e duraturo.

Con una larghezza di 30 cm e una lunghezza di 40,5 cm, questo poster drago di fuoco si adatta perfettamente a qualsiasi spazio. Sia che lo collochi in salotto, in camera da letto o anche in ufficio, il suo design accattivante farà girare la testa.

Non perdere l'occasione di avere questo poster del drago di fuoco a casa tua. Non solo aggiungerai un tocco di magia e misticismo, ma acquisirai anche un pezzo unico di decorazione. Clicca e portalo subito a casa!

026410000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
40.5 cm
Larghezza
30 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33