Poster Mer Folk (30 x 40,5 cm)

Poster Mer Folk (30 x 40,5 cm)

Vivi la magia delle creature marine con lo spettacolare poster Mer Folk. Questo poster mitologico fantasy ti trasporterà in un mondo pieno di mistero e bellezza.

Il poster Mer Folk, del rinomato marchio tedesco Lazell Historic, è stato progettato con grande cura e dettaglio, per offrirti un'esperienza visiva unica. Presenta una stampa di alta qualità che mette in risalto i colori vivaci e i dettagli sorprendenti di ogni creatura marina.

Con una dimensione di 30 x 40,5 cm, questa targa è perfetta per arredare qualsiasi spazio in modo elegante e d'effetto. Che sia in soggiorno, in camera da letto, in ufficio o anche nella tua attività commerciale, il Mer Folk Poster aggiungerà un tocco di fascino e originalità al tuo ambiente.

Inoltre, la sua presentazione sotto forma di rotolo stampato lo rende facile da trasportare e maneggiare, permettendoti di posizionarlo e spostarlo comodamente. Puoi esporlo in una cornice, incorniciarlo con il vetro o semplicemente appenderlo direttamente al muro, a seconda delle tue preferenze e del tuo stile di decorazione.

Non solo, il Mer Folk Poster è un prodotto di alta qualità, realizzato in Germania secondo standard rigorosi. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, in modo da poter godere a lungo della sua bellezza.

Non perdere l'opportunità di far parte della magia e dell'incanto del mondo sottomarino con il Mer Folk Poster. Trasforma qualsiasi spazio in un luogo unico e affascinante con questo incredibile poster mitologico. Cattura l'attenzione dei tuoi visitatori e immergiti in un universo fantasy indimenticabile!

026460000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
40.5 cm
Larghezza
30 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33