Poster La creazione (30 x 40,5 cm)

Poster La creazione (30 x 40,5 cm)

Poster La creazione (30 x 40,5 cm)

Descrizione: Questo incredibile poster The Creation è il complemento perfetto per gli amanti della mitologia e della fantasia. Presentato sotto forma di pergamena stampata, questo poster mitologico ti trasporterà in un mondo meraviglioso pieno di magia e mistero.

Dimensioni: con dimensioni di 30x40,5 cm, questo poster può essere facilmente posizionato ovunque in casa o in ufficio. Le sue dimensioni compatte ti consentono di goderti la sua bellezza senza occupare molto spazio.

Marchio tedesco, Lazell Historic: questo prodotto è stato fabbricato dal famoso marchio tedesco Lazell Historic, che si caratterizza per l'eccellenza nella qualità e nel design dei suoi prodotti. Con questo poster, puoi essere certo di acquistare un articolo di fascia alta.

Luogo di produzione: il poster The Creation è stato prodotto in Germania, un paese rinomato per la sua precisione e cura nella produzione di prodotti di alta qualità. Con queste informazioni, puoi essere certo di acquistare un prodotto realizzato secondo i più alti standard.

Larghezza: questo poster ha una larghezza di 30 cm, che ne facilita la collocazione in diversi spazi. Che tu voglia appenderlo al muro, appoggiarlo su un mobile o incorniciarlo, questo poster si adatta alle tue esigenze.

Lunghezza: con una lunghezza di 40,5 cm, questo poster ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi ambiente. La sua lunghezza offre una visibilità chiara e dettagliata, permettendoti di godere di tutti gli elementi di design di questo magnifico banner.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile Poster The Creation . Il suo fantastico design mitologico ti trasporterà in un mondo affascinante ogni volta che lo guardi. Porta la magia e l'arte a casa o in ufficio con questo poster di alta qualità.

026550000
10,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40.5 cm
Larghezza
30 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33