Pugnale arabo ricurvo decorato con...
Pugnale arabo ricurvo decorato, 34 cm.
Pugnale arabo ricurvo decorato, 34 cm.

Pugnale arabo ricurvo decorato con fodero, 34 cm.

Stai cercando un pugnale unico e autentico da aggiungere alla tua collezione? Non cercate oltre! Ti presentiamo il pugnale arabo ricurvo con lama in acciaio inossidabile, un vero gioiello da non perdere.

Questo pugnale è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. Ogni dettaglio di questo pezzo è stato accuratamente realizzato da abili artigiani, garantendone l'autenticità e la durata.

La lama di questo pugnale è realizzata in acciaio inossidabile, un materiale resistente e durevole che garantisce un prodotto di qualità. La sua curvatura gli conferisce un aspetto elegante e distintivo, che lo distingue dagli altri pugnali convenzionali.

L'elsa e il pomo di questo pugnale sono decorati, aggiungendo un tocco di raffinatezza e bellezza. Ogni dettaglio dell'ornamento è stato accuratamente progettato per evidenziare l'eleganza di questo pezzo.

Inoltre, questo pugnale include una guaina, che consente di trasportarlo in modo sicuro e confortevole. Puoi esporlo nella tua collezione o portarlo con te ad eventi speciali, dove attirerà senza dubbio l'attenzione di tutti.

Con una lunghezza di 34 cm, questo pugnale è della misura perfetta per mettersi in mostra senza essere scomodo da indossare. Il suo design ergonomico consente di maneggiarlo con facilità e precisione, rendendolo una scelta ideale sia per i collezionisti che per gli appassionati di armi.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pugnale arabo ricurvo con lama in acciaio inossidabile. La sua bellezza, qualità e autenticità ne fanno un pezzo unico da non perdere. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

091010000
Spedizione immediata
48,96 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud
34 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
marius f.  -   (huedin, Romania)
very satisfied
Punteggio:  
 
Adriano S.  -   (Pistoia, Italia)
Pugnale molto bello, lama lucida, impugnatura salda, decori ben fatti e colori gradevoli.

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33