• Nuovo
Jambiya Cobra Acciaio a doppio taglio...
Jambiya Cobra Acciaio a doppio taglio...
Jambiya Cobra Acciaio a doppio taglio...

Jambiya Cobra Acciaio a doppio taglio (38 cm.)

Scopri l'affascinante fusione tra design e funzionalità con il nostro Jambiya Cobra Steel a doppio taglio. Questo splendido pezzo della collezione Cobra Steel di Windlass Steelcrafts incarna l'essenza dell'eleganza e dell'efficacia in un'arma mediorientale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio 1085: sperimenta la qualità artigianale di una lama che non è solo resistente e durevole, ma anche straordinariamente affilata, pronta ad affrontare qualsiasi sfida con facilità.
  • Impugnatura in gomma dura con contorni estremi: progettata per offrire una presa salda e sicura, anche nelle condizioni più avverse, questa impugnatura offre destrezza eccezionale e controllo completo sul Jambiya in ogni momento.
  • Fondina per cintura in pelle inclusa: porta il tuo Jambiya con te ovunque con la comodità e la sicurezza offerte dalla fondina per cintura in pelle, garantendo un accesso facile e veloce quando ne hai bisogno.

Specifiche tecniche:

  • Lunghezza totale 38 cm: Dalle dimensioni compatte e maneggevoli, questa Jambiya è ideale sia per l'esposizione che per l'utilizzo in situazioni reali, garantendo una versatilità senza pari in ogni contesto.
  • Lama lunga 25 cm e larga 6 cm: Progettata per offrire un ottimo design di taglio, questa lama a doppio taglio garantisce un'efficacia letale in ogni movimento, rendendola uno strumento indispensabile per ogni collezionista o appassionato di armi.
  • Manico e pomello lunghi 14 cm: Dal design ergonomico e pratico, questo manico offre una maneggevolezza comoda e sicura in ogni momento, garantendo prestazioni ottimali anche nelle situazioni più impegnative.

Con la sua combinazione unica di bellezza e funzionalità, il Jambiya Cobra Steel è più di una semplice arma; È una dichiarazione di stile e potenza che non passerà inosservata in nessuna collezione o mostra. Osate aggiungere un tocco di esotismo ed eleganza al vostro arsenale con questo capolavoro di Windlass Steelcrafts®!

271430000
129,93 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
570 grammi
Longitud
38 cm.
Material hoja
Acero carbono 1085
Longitud Hoja
25 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cm.
Longitud Mango
14 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
4.7 mm.

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33