Pugnale in lattice della legione...
Pugnale in lattice della legione...
Pugnale in lattice della legione...

Pugnale in lattice della legione romana per LARP, Epic Armory

Scopri il potente pugnale in lattice Roman Legion per LARP di Epic Armoury. Questa impressionante arma da 45 cm si ispira alle armi dell'antica Roma ed è il compagno perfetto per la spada romana. Con la sua lama a forma di diamante da 26 cm e il manico rivestito in pelle scamosciata, questo pugnale ti assicura una presa superiore che farà temere a Cesare le idi di marzo.

Il Roman Legion Latex Dagger per LARP di Epic Armoury si distingue per la sua qualità e realismo. Realizzato con lattice di alta qualità, questo pugnale ti offre un'esperienza di gioco unica e sicura. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ti trasporteranno direttamente ai tempi dell'Antica Roma, permettendoti di vivere emozionanti avventure come un vero guerriero romano.

Con un peso di soli 130 grammi, questo pugnale è estremamente leggero e maneggevole, il che ti permetterà di effettuare movimenti rapidi e precisi nel tuo combattimento LARP. Inoltre, la sua lunghezza di 44 cm e la lunghezza della lama di 26,5 cm ne fanno un'arma bilanciata e versatile, ideale sia per attacchi rapidi che per difese efficaci.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo incredibile pugnale in lattice della legione romana per LARP di Epic Armory alla tua collezione di armi da combattimento. Che tu sia un appassionato di LARP, un collezionista di armi storiche o semplicemente un appassionato dell'Antica Roma, questo pugnale ti dà la possibilità di vivere emozionanti avventure e ricreare epiche battaglie. Scaricalo ora e mostra il tuo coraggio sul campo di battaglia!

162940000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei la tua attrezzatura di ispirazione romana.

Lunghezza
44 cm.
Lunghezza lama
26.5 cm.
Peso
130 gr.
5704742100541

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33