Fantasy Dagger Orc Cutter LARP,...

Fantasy Dagger Orc Cutter LARP, Armeria epica

Scopri il potente Fantasy Orc Cutter Dagger di Epic Armoury! Questa incredibile arma è stata appositamente progettata per abbinarsi al Choppa, l'arma preferita dagli orchi. Se sei un fan degli orchi e vuoi completare il tuo look in modo epico, questo pugnale è perfetto per te.

Il Cutter è un'arma distintamente orchesca, con una lama seghettata da 9,5 pollici che è stata consumata in battaglia, conferendole un aspetto autentico e realistico. Inoltre, la sua piccola protezione triangolare non solo gli conferisce un tocco estetico unico, ma protegge anche la tua mano durante il combattimento.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo pugnale è il suo manico rivestito in pelle crosta di 12 cm, che gli conferisce una presa comoda e salda. Non dovrai preoccuparti di perdere il controllo della tua arma nel bel mezzo dell'azione. Inoltre, il pomello senza anima abbinato aggiunge un ulteriore tocco di stile a questo fantastico pugnale.

Con una lunghezza totale di 41 cm e un peso di 130 gr, l'Orc Cutter Fantasy Dagger è il complemento perfetto per qualsiasi guerriero orco. Che tu stia partecipando a un evento LARP, a una convention di cosplay o semplicemente desideri avere un pezzo unico nella tua collezione, questo pugnale non ti deluderà.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile pugnale fantasy Orc Cutter da Epic Armoury. Aggiungilo subito al tuo carrello e preparati a dominare il campo di battaglia con stile!

162950000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando disegna la tua attrezzatura da campo di battaglia. .

Lunghezza
41 cm.
Peso
130 gr.
Lunghezza lama
24 cm.
5704742101814

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33