Pugnale persiano in lattice per LARP,...

Pugnale persiano in lattice per LARP, Epic Armory

Sei un persiano alla ricerca di un'arma potente per affrontare quei fastidiosi spartani? Allora questo pugnale persiano in lattice per LARP di Epic Armory è perfetto per te!

Con una lunghezza di 45 cm dalla punta al pomo, questo pugnale ti offre una portata ottimale per i tuoi attacchi. La sua lama curva da 12 pollici a taglio singolo presenta anche un falso bordo sul retro della punta, che gli conferisce un eccezionale potere di perforazione. Non ci sarà Spartan che possa resisterti!

Ma non solo il design e le dimensioni rendono questo pugnale una scelta saggia. Il suo manico di 12 cm, con pomo riccio, è arrotondato e rilegato in pelle crosta, che garantisce una presa comoda e sicura durante le tue battaglie. Non dovrai preoccuparti di perdere il controllo della tua arma nei momenti più intensi.

Inoltre, questo pugnale in lattice persiano per LARP è estremamente leggero, pesa solo 125 grammi. Ciò ti consentirà di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia, sorprendendo i tuoi nemici con i tuoi movimenti rapidi e attacchi precisi.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo pugnale persiano in lattice per LARP da Epic Armory e diventare il guerriero più temuto e rispettato del tuo regno. Osa affrontare gli Spartani e mostra il tuo coraggio e la tua abilità in ogni battaglia!

162970000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
45 cm.
Peso
125 gr.
Lunghezza lama
30 cm.
5704742101807

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33