Coltello da Il ritorno della follia...
Coltello da Il ritorno della follia...
Coltello da Il ritorno della follia...
Coltello da Il ritorno della follia...

Coltello da Il ritorno della follia di Alice. Lama Vorpal

Coltello Alice's Return of Madness con lama Vorpal. È un videogioco horror psicologico da una prospettiva in terza persona. Il giocatore controlla Alice durante il gioco per correre, saltare, schivare e attaccare. La lama è in acciaio inossidabile. con finitura marcata ma è completamente decorativo e non può essere utilizzato per il taglio.

188510000
70,46 €

long time NO disponible por el momento

Dieci anni dopo, Alice risponde a una chiamata per tornare nel Paese delle Meraviglie, riconoscendo a malapena il luogo. Dal marciume fungino della Foresta dei Funghi alla chimica del Dominio del Cappellaio Matto, il Paese delle Meraviglie marcisce fino al midollo. Imperterrita dall'ambiente disgustoso e dal pericolo mortale che la circonda, Alice deve annullare il caos e si sforza di scoprire il segreto che la perseguita. Dai vari regni del Paese delle Meraviglie, Alice cerca risposte.

In combattimento, Alice ottiene un piccolo numero di armi che possono essere usate in vari modi. La sua arma principale (e marchio di fabbrica) è la Vorpal Blade, un coltello da cucina decorato.

Lunghezza
48 cm.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33