Pugnale fantastico con tavola appesa...

Pugnale fantastico con tavola appesa (44 cm.)

Sei un fan della fantasia? Se è così, questo fantastico pugnale con tavola appesa è perfetto per te. Immagina di avere tra le mani un pugnale con lama in acciaio inossidabile e incredibili incisioni che ti trasporteranno in un mondo di fantasia e avventura. Inoltre, questo pugnale viene fornito con una tavola coordinata, pronta per essere appesa al muro e diventare un elemento decorativo unico nella tua casa.

La lunghezza di questo impressionante pugnale è di 44 cm, il che lo rende perfetto per esporlo e mostrare la tua passione per questi mondi magici. Il materiale della lama in acciaio ne garantisce la durata e la resistenza, così puoi godertelo a lungo.

Se siete appassionati di storie fantasy, questo pugnale vi permetterà di sentirvi parte di quel mondo che tanto vi affascina. Potrai rivivere le avventure dei tuoi personaggi preferiti, brandendo questo autentico oggetto da collezione. Sia che tu voglia aggiungerlo al tuo arsenale di accessori a tema, esporlo in una vetrina o appenderlo al muro come un'opera d'arte, questo pugnale impressionerà tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'opportunità di avere un fantastico pugnale con una tavola appesa che ti trasporterà in altri universi. Clicca ora e dai vita ai tuoi sogni fantastici!

223250000
Spedizione immediata
37,11 €

in stock  1 unidad

Longitud
44 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33