Pugnale NON ufficiale Galadriel,...

Pugnale NON ufficiale Galadriel, serie Rings of Power

Immergiti nell'eleganza e nel mistero con il Galadriel Dagger NON ufficiale della serie Rings of Power. Ispirato al leggendario Galadriel, questo pugnale è un pezzo eccezionale che cattura l'essenza del suo potere e della sua bellezza.

Il manico del pugnale è meticolosamente realizzato in acciaio, con una finitura lucida argento e oro, che gli conferisce un aspetto regale. Con una lunghezza totale di 46,5 cm, questo pugnale è compatto e maneggevole, perfetto per completare la tua collezione o costume.

La lama in acciaio presenta una finitura dorata e cromata che le conferisce una lucentezza e un aspetto distintivi. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per riflettere la squisitezza del pugnale di Galadriel.

È importante notare che questo pugnale è una replica non ufficiale ed è destinato sia ai fan della serie che ai collezionisti. Aggiungilo alla tua collezione, mostra la sua bellezza o usalo per accessoriare il tuo abbigliamento in occasione di eventi o convegni a tema.

Non perdere l'opportunità di avere tra le mani il Galadriel Dagger NON ufficiale della serie Rings of Power. Lasciati trasportare dalla magia e dall'incanto della fantasia con questa impressionante replica di pugnale che rende omaggio a uno dei personaggi più iconici della serie!

238140000
56,62 €

Lunghezza
46.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33