Coltello decorativo Eagle

Coltello decorativo Eagle

Lasciati sedurre dalla maestosità del Coltello Decorativo con Lama in Acciaio Inox, ornato dall'imponente volo di un'aquila. Questo coltello non è solo un'opera d'arte eccezionale, ma anche un'esibizione di eleganza e stile.

Con una lunghezza totale di 42 cm e una lama di 27 cm, questo coltello si distingue per la sua presenza imponente. La lama in acciaio inossidabile non solo offre bellezza duratura, ma anche resistenza e durata eccezionali. La sua decorazione con un'aquila gli conferisce un tocco unico e distintivo, trasformando questo coltello in una vera opera d'arte.

Inoltre, questo coltello decorativo è accompagnato da una base in resina decorata, che ti permette di esporlo con orgoglio nella tua casa, ufficio o spazio preferito. La base esalta la bellezza del coltello e lo rende al centro dell'attenzione in qualsiasi ambiente.

Se sei un amante della decorazione e vuoi aggiungere un tocco di raffinatezza ai tuoi spazi, il Coltello Decorativo con Lama in Acciaio Inox è la scelta perfetta. Il suo design elegante e la meticolosa attenzione ai dettagli ti trasporteranno in un mondo di bellezza e distinzione. Prendi questo gioiello e stupisci tutti con il tuo buon gusto!

064660000
60,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
27 cms.
Longitud
42 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33