Pugnale affilato Silver Shadow di Gil...
Pugnale affilato Silver Shadow di Gil...

Pugnale affilato Silver Shadow di Gil Hibben, con fodero

Scopri il pugnale affilato Silver Shadow di Gil Hibben, un pezzo iconico appositamente progettato per United Cutlery nel 1990. Misurando un imponente 32 cm complessivi, questo imponente pugnale presenta un'abbagliante lama in acciaio inossidabile lucidato a specchio da 19 cm.

Il design dell'elsa del pugnale Silver Shadow presenta un'impugnatura avvolta in filo d'argento, che fornisce una presa sicura e confortevole. Inoltre, sulla lama è inciso il prestigioso sigillo personale di Gil Hibben, che aggiunge un'autenticità impareggiabile a questo oggetto da collezione.

Il pugnale Silver Shadow è accompagnato da un esclusivo fodero personalizzato in vera pelle, che non solo garantisce la protezione del coltello, ma aggiunge anche un tocco di eleganza alla sua presentazione. Questa guaina si abbina perfettamente al design del pugnale, offrendo un'opzione di conservazione sicura e facile da trasportare.

Il materiale della lama del pugnale è acciaio inossidabile 420, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Sia per la raccolta, l'esposizione o l'uso all'aperto, questo Gil Hibben Silver Shadow Dagger è una scelta irrinunciabile per gli amanti delle armi storiche e dei design unici.

Osa aggiungere un tocco di classe alla tua collezione con il pugnale affilato Silver Shadow di Gil Hibben. Non ti pentirai di avere questo gioiello tra le mani!

217470000
92,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
32.4 cm.
Material hoja
Acero inox. 420
Lunghezza lama
19.1 cm.
760729441002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33