Pugnale medievale dei Cavalieri...

Pugnale medievale dei Cavalieri Templari Deus Vult

Scopri il pugnale medievale dei Cavalieri Templari con l'iscrizione Deus Vult sulla guardia! Questo imponente pugnale, prodotto da Art Gladius, è un autentico gioiello che non può mancare nella collezione di tutti gli amanti della storia e della cultura medievale.

Con una lunghezza di 37 cm, questo pugnale è perfetto sia per essere esposto in casa che per essere utilizzato in spettacoli teatrali o eventi a tema. Il suo design accuratamente realizzato ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari, accendendo la tua immaginazione e immergendoti in un mondo pieno di mistero e coraggio.

Uno dei principali vantaggi di questo pugnale è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e spade, la città di Toledo è sinonimo di qualità e artigianalità. Acquistando questo pugnale, porterai con te un pezzo della storia e dell'eredità dei Cavalieri Templari.

Un altro notevole vantaggio di questo pugnale è il materiale della lama: acciaio inossidabile. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, permettendoti di goderti questo pezzo per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, l'acciaio inossidabile gli conferisce lucentezza e un aspetto impeccabile, esaltandone la bellezza e rendendolo un vero oggetto di ammirazione.

Non perdere l'occasione di possedere questo pugnale medievale unico. Il suo design, la sua iscrizione Deus Vult e la sua manifattura Toledo ne fanno un pezzo esclusivo e speciale. Che sia un regalo a una persona cara o un capriccio personale, questo pugnale non lascerà nessuno indifferente.

Non aspettare oltre e prendi subito il pugnale medievale dei Cavalieri Templari con l'iscrizione Deus Vult sulla guardia! Immergiti nella storia e nella magia del Medioevo e lasciati trasportare dal coraggio e dall'onore dei leggendari Cavalieri Templari.

163240000
41,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm.
Material hoja
Acero inox.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33