Pugnale medievale templare, finitura...
Pugnale medievale templare, finitura...

Pugnale medievale templare, finitura bronzo con pomo a croce

Scopri l'imponente pugnale medievale templare! Questo incredibile pezzo ha un design unico e dettagliato che ti trasporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle crociate. Il pomo del pugnale è rifinito in metallo lucido con accenti dorati, mentre il manico è realizzato in acrilico nero con filo di metallo tornito in oro, conferendogli un autentico aspetto medievale.

Con una dimensione complessiva di 40 cm e una lama in acciaio lunga 24 cm, questo pugnale è perfetto sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti. Inoltre, il suo peso di 285 grammi lo rende leggero e maneggevole.

Anche la guardia del pugnale è rifinita in metallo lucido con accenti dorati, sottolineando ulteriormente il suo aspetto imponente. Inoltre, ha un medaglione centrale che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

Ma non è tutto, il pugnale templare medievale è accompagnato da un fodero rifinito in plastica nera con dettagli metallici in metallo lucido e un'impressionante aquila reale. Questo fodero non solo proteggerà e manterrà il tuo pugnale al sicuro, ma sarà anche un'aggiunta visivamente accattivante.

Se sei un amante dei film o delle serie d'epoca, come Game of Thrones o Il Signore degli Anelli, questo pugnale ti farà sentire come un vero cavaliere medievale nelle tue mani. Inoltre, se sei un collezionista, non puoi perderti un pezzo di storia così emblematico e rappresentativo nella tua collezione.

Non aspettare oltre e acquista subito il Pugnale Templare Medievale. Il suo design, la qualità e i dettagli accuratamente realizzati lo rendono un pezzo unico e speciale che non dovrebbe mancare nel tuo arsenale. Scaricalo subito ed entra nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari!

198040000
23,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
285 gr.
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031546

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33