Pugnale medievale Tizona del Cid, con...
Pugnale medievale Tizona del Cid, con...

Pugnale medievale Tizona del Cid, con fodero

Scopri la leggenda del Cid Campeador con il pugnale medievale Tizona del Cid, un'impressionante replica della leggendaria spada del coraggioso guerriero spagnolo. Con il suo design elegante e i dettagli in nichel, questo pugnale evoca lo spirito di nobiltà e coraggio che caratterizzò il Cid nelle sue imprese.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design iconico: il pugnale Tizona del Cid presenta una guardia e un pomello in nichel dettagliati, che riflettono l'eleganza e la maestosità della spada originale. Ogni dettaglio è realizzato con cura per catturare l'essenza del leggendario eroe spagnolo.
  • Costruzione robusta: con una lama in acciaio lunga 24 cm e spessa 2,4 mm, questo pugnale è forte e durevole. Sia che lo esponi come oggetto da collezione o lo indossi come parte di un costume, puoi fare affidamento sulla sua eccezionale qualità e artigianalità.
  • Include fodero: il pugnale viene fornito completo di fodero che non solo offre una custodia sicura ma ne migliora anche l'aspetto con un tocco di autenticità medievale. Il fodero ti assicura di poter portare con te il tuo pugnale in modo sicuro ed elegante.
  • Dimensioni e peso ideali: con una dimensione totale di 40 cm e un peso di 240 grammi, questo pugnale è facile da maneggiare e da portare con te ovunque tu vada. Le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto da esporre nella tua collezione o da portare con te nelle tue avventure.

Informazioni su El Cid: Rodrigo Díaz de Vivar, noto come El Cid Campeador, era un guerriero e capo militare spagnolo dell'XI secolo. Il suo coraggio, abilità nel combattimento e lealtà al suo re lo hanno reso una figura leggendaria nella storia spagnola. El Cid combatté nella Reconquista e si distinse per il suo coraggio in numerose battaglie contro i regni musulmani.

Immergiti nell'epica storia del Cid Campeador con il pugnale medievale Tizona del Cid e aggiungi un tocco di nobiltà e grandezza alla tua collezione. Ottieni questo magnifico pugnale e onora l'eredità di uno degli eroi più emblematici della storia spagnola!

265740000
Spedizione immediata
20,29 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
40 cm.
Peso
313 gr.
Grosor hoja
2.4 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031713

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33