Pugnale medievale templare, pomolo a...
Pugnale medievale templare, pomolo a...

Pugnale medievale templare, pomolo a croce rossa

Il Pugnale Templare Medievale è un vero gioiello per gli amanti della storia e dei tempi passati. Il suo design impeccabile e i dettagli accuratamente elaborati ne fanno un pezzo unico e spettacolare.

Il pomo di questo pugnale è rifinito in bronzo antico e presenta una croce rossa, che aggiunge un tocco di mistero e simbolismo. La maniglia, anch'essa in bronzo, è decorata con velluto rosso, aggiungendo un aspetto elegante e sofisticato. La guardia, da parte sua, è rifinita in bronzo antico e presenta anche una croce rossa, che sottolinea il tema templare del pugnale.

Con una dimensione complessiva di 40 cm, questo pugnale medievale è perfetto da esporre nella tua collezione o da sfoggiare in occasione di eventi a tema. La sua lama in acciaio, con uno spessore di 2,3 mm, gli conferisce forza e durata, assicurandoti di godertelo a lungo.

Il fodero di questo pugnale è realizzato in plastica nera, che gli conferisce un aspetto imponente e misterioso. Gli accenti in metallo bronzo antico sul fodero aggiungono un tocco di autenticità e stile. Inoltre, il fodero presenta un guerriero stampato, che aggiunge un elemento visivo interessante ed evocativo.

Non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Il Pugnale Templare Medievale è un esempio di artigianalità e passione per il passato. Non perdere il tuo!

198060000
26,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
321 gr.
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031553

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33