Black Templar medievale pugnale...
Black Templar medievale pugnale...

Black Templar medievale pugnale guardia croce scudo

Il pugnale medievale dei Templari neri protegge lo scudo incrociato. Il pomo è rifinito in nero con dettagli in oro e l'impugnatura in plastica nera con filo metallico tornito in oro, la guardia rifinita in nero con uno scudo templare. La dimensione totale è di 40 cm con lama in acciaio. Il fodero è rifinito in plastica nera con parti metalliche nere e dettagli dorati.

Se sei appassionato di epoca medievale e ami collezionare oggetti autentici, abbiamo per te questo incredibile pugnale medievale templare nero con guardia a scudo incrociato. Questo straordinario articolo è progettato nei minimi dettagli per trasportarti indietro nel tempo ai tempi dei Cavalieri Templari.

Il pugnale è realizzato con materiali di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza. La lama in acciaio è lunga 24 cm e spessa 2,3 mm, perfetta per essere esposta nella tua collezione o per essere utilizzata in spettacoli teatrali ed eventi a tema.

Il design del pugnale è davvero sorprendente, con il pomo nero e dettagli dorati che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione. Il manico in plastica nera con filo metallico tornito in oro offre una presa comoda e sicura. La guardia, anch'essa nera, presenta l'emblematico scudo templare riconosciuto in tutto il mondo.

Inoltre, questo pugnale medievale templare nero è dotato di un fodero in plastica nera con parti in metallo nero e dettagli dorati, che gli conferiscono un aspetto ancora più autentico e realistico.

Con una dimensione totale di 40 cm, questo pugnale è perfetto da sfoggiare nella tua collezione di armi medievali o per completare il tuo costume alle feste a tema. Il suo peso di 259 gr lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e affascinante di epoca medievale. Acquista subito il tuo pugnale medievale nero templare con scudo incrociato ed entra nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari!

198080000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
259 gr.
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031577

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33