Pugnale romano aquila pomo finitura...
Pugnale romano aquila pomo finitura...

Pugnale romano aquila pomo finitura bronzo

Il pugnale romano con pomo d'aquila con finitura in bronzo è l'accessorio perfetto per ogni fan della storia o dell'era romana. Con un design fedele all'autenticità, questo pugnale ti trasporterà nell'antica Roma ad ogni utilizzo.

Il pomo del pugnale è rifinito in bronzo antico, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato. Il manico, realizzato in plastica nera con parti metalliche in bronzo antico, offre una presa comoda e sicura. Inoltre, anche la guardia è rifinita in bronzo antico, completando perfettamente il design del pugnale.

Con una dimensione complessiva di 46,5 cm e una lama in acciaio di 29,5 cm, questo pugnale romano con aquila con pomo finitura bronzo è un pezzo impressionante e sorprendente. Lo spessore della lama è di 3 mm, il che la rende resistente e durevole. Che sia per esporlo nella tua collezione di armi romane o per sfoggiarlo in occasione di eventi a tema, questo pugnale catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Inoltre, il fodero del pugnale è rifinito in plastica nera con parti metalliche in bronzo antico, garantendo la protezione e la conservazione dell'arma quando non viene utilizzata.

Con un peso di 447 grammi, questo pugnale è leggero e maneggevole, senza comprometterne la qualità e la resistenza. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ne fanno un pezzo unico ed esclusivo per gli amanti della storia romana.

Se sei un fan dei film e delle serie ambientate in epoca romana, come "Il Gladiatore" o "Spartacus", questo pugnale ti farà sentire un vero guerriero romano. Il suo design e la finitura in bronzo antico evocano tempi antichi e ti immergono nella storia in un modo unico.

198100000
35,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
46.5 cm.
Peso
447 gr.
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
29.5 cm.
8434518031614

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33