Sigillo della protezione del pugnale...
Sigillo della protezione del pugnale...

Sigillo della protezione del pugnale medievale dei Templari neri

Cerchi un pugnale medievale che unisca stile e autenticità? Allora non cercare oltre! Ti presentiamo il sigillo di protezione del pugnale medievale Templare nero, l'arma perfetta per gli amanti del medioevo e i collezionisti di oggetti storici.

Questo pugnale presenta un design impeccabile e dettagli accuratamente realizzati. La manopola è rifinita in nichel, conferendole un aspetto elegante e robusto. Il manico, in plastica nera, è avvolto da un filo metallico tornito in argento, che aggiunge un tocco di raffinatezza e assicura una presa salda e confortevole. Anche la guardia è rifinita in nichel, aggiungendo un tocco di autenticità al set.

Il sigillo della guardia del pugnale medievale Templare nero ha una dimensione totale di 40 cm, con una lama in acciaio lunga 24 cm. Questa lama, con uno spessore di 2,3 mm, è progettata per offrire durata e resistenza in ogni momento. Sia per l'esposizione nella tua collezione che per l'uso in spettacoli teatrali o rievocazioni storiche, questo pugnale soddisferà tutte le tue aspettative.

Inoltre, questo pugnale è accompagnato da un fodero rifinito in plastica nera, con le parti metalliche in nichel. Il fodero non solo proteggerà il tuo pugnale dai danni, ma ti consentirà anche di trasportarlo in modo sicuro e confortevole.

Immagina di avere tra le mani un oggetto che evoca la bravura e il coraggio dei Cavalieri Templari. Con questo pugnale potrai immergerti nella storia e ricreare le scene più emozionanti di epoche passate. Che tu sia un fan delle crociate o semplicemente affascinato dall'estetica medievale, questo pugnale è l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Non aspettare oltre e aggiungi il sigillo della protezione del pugnale medievale Templare nero alla tua collezione. Scaricalo ora e scopri tutto ciò che puoi ottenere!

198090000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
289 gr.
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031584

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33