pugnale templare decorato
pugnale templare decorato

pugnale templare decorato

Cerchi un pezzo unico e speciale per decorare la tua casa? Allora il nostro pugnale templare è perfetto per te. Questo pugnale è decorato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e viene fornito con un elegante fodero.

Ciò che rende davvero speciale il nostro pugnale templare è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è nota per la sua tradizione nella produzione di armi e per l'artigianato di alta qualità. Ogni pugnale è realizzato con cura da abili artigiani, garantendone l'autenticità e la bellezza.

Con una larghezza di 11,5 cm e una lunghezza totale di 45 cm, questo pugnale ha le dimensioni perfette da esporre in casa. La sua lama è lunga 27 cm, il che la rende imponente e sorprendente. Inoltre, il materiale della lama è in acciaio inossidabile, che gli conferisce durata e resistenza.

Questo pugnale non è solo un oggetto decorativo, ma anche un pezzo di conversazione. Il suo design templare evoca la storia e il mistero dei cavalieri medievali. Posizionalo nel tuo soggiorno, studio o anche nel tuo ufficio e sorprendi i tuoi ospiti con la sua bellezza ed eleganza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico Pugnale Templare. La sua qualità, il design e il luogo di produzione ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Acquistalo ora e dai un tocco di distinzione alla tua casa!

003590000
49,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
11,5 cms.
Lunghezza lama
27 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Damiano P.  -   (Collevecchio, Italia)
Pugnale di buona fattura........non ha il filo ma va bene per utilizzi da scena.....

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33