Gustavo II Pugnale mano sinistra...
Gustavo II Pugnale mano sinistra...

Gustavo II Pugnale mano sinistra (XVII secolo)

Il pugnale Gustavo II, mano sinistra, è prodotto nella fabbrica di Paul Chen. È dotato di un design autentico ed elegante, sicuro di impressionare i tuoi amici e rivali nell'arena.

Il foglio del Gustav II. La mano sinistra è realizzata in acciaio forgiato ad alto tenore di carbonio e include un fodero in pelle di qualità per la protezione. La sua impugnatura in acciaio inossidabile offre una bella protezione per le mani con aculei invertiti che consentono una presa salda per aumentare la forza di presa. Non perdere l'opportunità di acquisire questo pugnale essenziale per qualsiasi abbigliamento da scherma.

Prendi il Gustav II. Main Gauche e completa il tuo abbigliamento da scherma con eleganza e stile!

224790000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Un pugnale mancino è un tipo di arma a lama progettata per essere utilizzata con la mano sinistra. L'elsa e la lama sono invertite per consentire all'utente di usarla efficacemente mentre tiene uno scudo o una spada nella mano destra. La sua lama è più corta di quella di una spada, ma più lunga di quella di un pugnale convenzionale, e la sua impugnatura è progettata per una presa comoda e sicura. Queste armi sono state spesso utilizzate come aggiunta nel combattimento ravvicinato nel corso della storia e sono attualmente utilizzate nelle mostre di scherma e nelle rievocazioni storiche.

Gustav II Adolf , noto anche come Gustav II Adolf, era un re di Svezia che regnò dal 1611 fino alla sua morte nel 1632. È considerato uno dei più grandi monarchi della storia svedese ed è ricordato per il suo esercito, politico e culturale. Durante il suo regno, la Svezia divenne una grande potenza militare in Europa e Gustavo II Adolf guidò il suo esercito in diverse guerre di successo, inclusa la Guerra dei Trent'anni.

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
28.3 cm.
Longitud
17"
Material hoja
Acero al Carbono
4250673442201

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33