Gustavo II Pugnale sinistro, vecchia...
Gustavo II Pugnale sinistro, vecchia...

Gustavo II Pugnale sinistro, vecchia versione (XVII secolo)

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e autenticità alla tua collezione di armi antiche? Allora non puoi perderti la vecchia versione di Gustav II Left Hand Dagger, realizzata da Hanwei. Con la sua finitura invecchiata, questo pugnale ha un aspetto autentico e di alta qualità, grazie alla finitura sviluppata da Hanwei che consente di applicare una patina di qualità museale all'acciaio inossidabile, senza perdere le proprietà non corrosive dell'acciaio.

Questo pugnale è realizzato con materiali di alta qualità, ha una lama forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, viene fornito con un fodero in pelle per protezione e facile trasportabilità.

Aggiungi questo pezzo unico alla tua collezione di armi antiche e goditi la sua autenticità ed eleganza nella tua casa o in mostra. Prendi il Gustav II. Main Gauche nella sua vecchia versione e fai risaltare la tua collezione di armi per qualità e autenticità!

Il Gustavo II Left Hand Dagger, vecchia versione (XVII secolo) di Hanwei è un vero gioiello per gli amanti delle armi antiche. Con un peso di 340 grammi, questo pugnale è leggero e maneggevole. La sua lama in acciaio al carbonio, con una lunghezza di 28,3 cm, ne garantisce durata e resistenza in ogni situazione.

Inoltre, il pugnale Gustavo II è dotato di un fodero in pelle che non solo protegge la lama, ma ne facilita anche il trasporto. Sia per esporlo in casa che per portarlo con te in occasione di eventi e fiere, questo pugnale ti permetterà di sfoggiare in ogni momento autenticità ed eleganza.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di armi antiche. Il Gustavo II Left Hand Dagger, vecchia versione (XVII secolo) di Hanwei è il complemento perfetto per distinguersi per la sua qualità e autenticità. Scaricalo ora e goditi la sua bellezza e il suo prestigio!

224800000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Un pugnale mancino è un tipo di arma a lama progettata per essere utilizzata con la mano sinistra. L'elsa e la lama sono invertite per consentire all'utente di usarla efficacemente mentre tiene uno scudo o una spada nella mano destra. La sua lama è più corta di quella di una spada, ma più lunga di quella di un pugnale convenzionale, e la sua impugnatura è progettata per una presa comoda e sicura. Queste armi sono state spesso utilizzate come aggiunta nel combattimento ravvicinato nel corso della storia e sono attualmente utilizzate nelle mostre di scherma e nelle rievocazioni storiche.

Gustav II Adolf , noto anche come Gustav II Adolf, era un re di Svezia che regnò dal 1611 fino alla sua morte nel 1632. È considerato uno dei più grandi monarchi della storia svedese ed è ricordato per il suo esercito, politico e culturale. Durante il suo regno, la Svezia divenne una grande potenza militare in Europa e Gustavo II Adolf guidò il suo esercito in diverse guerre di successo, inclusa la Guerra dei Trent'anni.

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
28.3 cm.
Longitud
17"
Material hoja
Acero al Carbono
4250673442867

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33