Pugnale decorativo simboli Templari...

Pugnale decorativo simboli Templari (42 cm.)

Aggiungi un tocco di mistero e simbolismo alla tua collezione con questo impressionante pugnale decorativo di simboli templari! Questo pugnale ornato presenta una robusta lama in acciaio e un'elsa in metallo e plastica che presenta simboli e dettagli utilizzati nell'Ordine dei Templari. Il pugnale viene fornito con un fodero in legno rivestito in ecopelle e parti metalliche, per protezione e conservazione sicura.

Con una lunghezza complessiva di 385 mm (420 mm con fodero) e una lama di 245 mm, questo pugnale è perfetto per essere esposto a casa o in ufficio ed è una vera opera d'arte che stupirà i tuoi amici e la tua famiglia. Questo pugnale decorativo con simboli templari è un must per gli appassionati di storia medievale e per i collezionisti che cercano un pezzo autentico e simbolico per la loro collezione. Non perdere l'occasione di possedere questo impressionante pugnale e aggiungi un tocco di mistero e simbolismo alla tua collezione!

231150000
24,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

I Templari erano un ordine religioso e militare fondato nel XII secolo con lo scopo di proteggere i pellegrini in visita in Terra Santa. L'ordine si espanse rapidamente e acquisì grande ricchezza e potere, che li portarono a essere perseguitati e infine sciolti nel XIV secolo. I Templari sono stati oggetto di molte leggende e teorie del complotto, e la loro eredità rimane oggetto di fascino e mistero fino ad oggi.

All'interno dell'ordine dei Templari, i pugnali erano uno strumento importante nei loro rituali e cerimonie. I pugnali erano usati per simboleggiare l'importanza di proteggere e difendere la fede cristiana e per rappresentare la lotta contro i nemici dell'ordine. Erano anche usati come strumento di iniziazione nei riti templari. Sebbene i Templari siano scomparsi secoli fa, la loro eredità rimane fonte di ispirazione per molti collezionisti e appassionati di storia medievale. I pugnali decorati dei Templari sono ambiti per la loro bellezza e simbolismo e sono un must per qualsiasi collezione di armi storiche.

Lunghezza
42 cm.
Peso
300 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33