Pugnale crociato funzionante con fodero
Pugnale crociato funzionante con fodero
Pugnale crociato funzionante con fodero

Pugnale crociato funzionante con fodero

Vi presentiamo il fantastico Pugnale Funzionale da Crociato con Fodero, un'arma perfetta per tutti gli appassionati di storia medievale e battaglie epiche. Questo pugnale combina la bellezza del suo design con la funzionalità necessaria per svolgere tutti i tuoi ruoli di combattimento e battaglia.

La lama a punta piena, 29 cm. lungo, è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, che garantisce un'ottima resistenza e durata nel tempo. Inoltre, è avvitato alla manopola, il che lo rende ideale per praticare movimenti precisi e veloci. Sebbene questo pugnale non sia progettato per il contatto diretto, ti consentirà sicuramente di eseguire mosse di combattimento in modo impressionante.

Il manico del pugnale è rivestito in pelle, conferendogli una presa comoda e sicura. Sarai in grado di tenerlo saldamente durante tutti i tuoi scontri e mostrare le tue abilità di combattimento. Inoltre, il pugnale è dotato di un elegante fodero in pelle, che ti permetterà di portarlo in sicurezza e di sfoggiarlo con orgoglio.

Con dimensioni di 44 cm. di lunghezza e una larghezza della lama di 31 mm. In guardia, questo pugnale è perfetto sia per i collezionisti che per chi vuole addentrarsi nell'emozionante mondo della ricreazione medievale. Usalo per completare il tuo costume da cavaliere o come splendido accessorio in qualsiasi evento a tema.

Non aspettare oltre e aggiungi il funzionale Crusader Dagger con fodero alla tua collezione. Ti assicuriamo che ti sentirai un vero guerriero medievale ogni volta che lo tieni tra le mani. Non te ne pentirai!

167240000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
44 cm
Peso
560 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
31 mm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
29 cms.
4250673427475

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33